Come Arrivare al Lago Grande di Avigliana?

Puoi arrivare al lago Grande , in automobile, con i mezzi pubblici, o a piedi, seguendo il marciapiede che dal centro di Avigliana prosegue fino al ristorante Domus. Per raggiungere il Santuario dei Laghi, camminando dalla stazione di Avigliana, il tempo necessario è di circa mezz’ora.

Arrivare al lago Grande con i mezzi pubblici

Alla stazione di Avigliana fermano i treni regionali della linea Torino – Modane, e nelle vicinanze c’è la stazione dei bus per Avigliana, lago Grande, e Giaveno.

Orari di treni e bus:

Navetta terna Avigliana - laghi
Navetta Terna Avigliana – Laghi, sabato e domenica
  • Avigliana – Sacra di San Michele. Navetta a pagamento, mercoledì, sabato, domenica e festivi, fino al 01/11/18, partenza dalla piazzetta De Andrè, vicino alla stazione di Avigliana (da verificare che la fermata non sia stata spostata in viale Roma). Orari dalla stazione di Avigliana, verso la Sacra di San Michele: 9.30,  11.00, 14.30, 16.30, 18.00. Orari dalla Sacra di San Michele verso Avigliana:10.15, 12.30, 15.15, 17.15, 18.15. Tempo di percorrenza circa 40 minuti. Fermate intermedie: piazza del Popolo, Pasché, ufficio del turismo. Informazioni: https://www.turismotorino.org/it/la-magia-della-sacra-0
Navetta Avigliana Sacra di San Michele
Orari Avigliana – Sacra di San Michele. Navetta, mercoledì, sabato, domenica e festivi.

Arrivare al lago Grande in automobile

Arrivando dall’autostrada Torino – Bardonecchia, esci ad Avigliana Centro.

Alla rotonda prendi per la circonvallazione dei laghi di Avigliana.

All’uscita del secondo tunnel, prosegui per il centro di Avigliana.

Quando arrivi a una rotonda di fronte al lago Grande, le strade da seguire sono diverse, a seconda che cerchi:

Condividi